Automatismi per cancelli e citofoni

Grazie all’installazione di impianti automatizzati è possibile fare in modo che il proprio cancello si apra e si chiuda in automatico.Per cancelli ad uso residenziale, commerciale o industriale, sia a battente che scorrevoli. I cancelli a battenti sono quelli che presentano ante che si muovono girando su dei cardini posti ai lati esteriori. Quelli scorrevoli invece presentano una rotaia di scorrimento.

L’apertura può essere manuale o elettromeccanica. Questo secondo caso è sicuramente un utile comfort che investe anche nella sicurezza.L’automazione può essere apportata sia su cancelli già esistenti che su nuove strutture. Ogni caso viene valutato con attenzione tramite un primo sopralluogo, così da garantire la soluzione ottimale e più sicura, sulla base delle esigenze del cliente.

Ed oltre al progetto e all’installazione la D&A vi seguirà anche nella manutenzione del vostro impianto di automazione, per garantirne la durata nel tempo. Offriamo anche l’installazione di citofoni di varie dimensioni e modelli, da quelli più semplici e funzionali a quelli dotati di video-riconoscimento.