Impianti esterni

Proteggere se stessi prima di tutto: ci occupiamo di sistemi anti-avvicinamento per esterni, in grado di rilevare l’intruso ancor prima che si avvicini ai serramenti.
A differenza degli impianti tradizionali che suonano solo quando l’intruso è già in casa, i rilevatori esterni mandano il segnale d’allarme non appena il ladro entra nel loro raggio d’azione, avvisandoti del pericolo tramite segnalazioni sonore e/o luminose ancor prima che possa entrare nell'abitazione, cosi da dissuadere il malintezionato.

I nostri progetti personalizzati sono studiati per proteggere porte, finestre, balconi, terrazzi e giardini! Tutto questo perchè oltre alla tecnologia cablata è possibile sfruttare anche dispositivi wireless, dunque che possono comunicare con la centrale d’allarme anche senza esservi collegati tramite cavo.

Ovviamente oltre a proteggere l’esterno garantiamo un’ottimale protezione dell’interno dell’abitazione, con contatti magnetici per porte e finestre, sensori interni, sensori a tendina, sensori a barriera e molto altro ancora.

Contattaci per avere più informazioni!