D&A360

La D&A Technology propone la nuova D&A360, telecamera IP ad alta risoluzione che permette di avere una visione completa a 360 gradi dell’area da riprendere. La telecamera funziona in Wi-Fi e prevede uno slot per SD-Card, così da poter salvare in memoria le immagini riprese.

E’ possibile inoltre gestire la telecamera e le registrazioni tramite App su telefono, permettendoti anche di vedere in tempo reale cosa sta succedendo.

Basta installarla ad esempio sul soffitto e si avrà una visione dell’intera stanza in ogni suo angolo.

Chiedici più informazioni!

Tel.334-1680081
info@deatechnology.it

Partnership con Consulenze privacy

La D&A Technology ha sottoscritto un accordo di partnership con l’azienda Consulenze privacy, l’intesa sinergica nasce dall’opportunità di avere all’interno della nostra azienda un Dpo/Rpd (Responsabile della protezione dei dati personali) che possa redigere relazioni specifiche per il posizionamento di telecamere anche in luoghi pubblici.

Da oggi la D&A Technology è Compliance con GDPR 679/2016

Un vantaggio di know how rispetto a tante altre aziende che operano nel settore della videosorveglianza. I nostri clienti quindi, potranno ricevere una relazione tecnica di installazione, cartelli informativi con Qr code collegati direttamente all’informativa per gli interessati.

Intersec Dubai – Dubai International Convention and Exhibition Centre

Intersec Dubai – Dubai International Convention and Exhibition Centre .

“Intersec” è uno dei maggiori eventi riguardanti la sicurezza e si tiene ogni anno nel Dubai World Trade Centre, nel Medio Oriente. Un’occasione importante per i produttori di tutto il mondo che si riuniscono per presentare le loro ultime proposte, dimostrando quanto velocemente si sta evolvendo la tecnologia inerente la sicurezza.

La D&A Technology era lì, pronta ad aggiornarsi e a portare con se le più interessanti novità, poiché la ricerca di prodotti innovativi e di tecnologie avanzate è l’unico modo per garantire la migliore sicurezza ai nostri clienti.

La fiera era organizzata in più padiglioni, “Hall”, ognuno dei quali concentrava la propria esposizione su diversi settori della sicurezza, dagli allarmi alle telecamere alla videocitofonia alla sicurezza antincendio e non solo. I temi trattati erano anche relativi ad esempio ai mezzi di trasporto per le forze dell’ordine, abbigliamento per la sicurezza del personale sul lavoro, sicurezza informatica e privacy. Insomma non si sono fatti mancare proprio niente e questi sono solo alcuni esempi dei temi trattati.

Una delle cose che sicuramente ci ha colpito molto è stato constatare come la sicurezza abbia davvero fatto passi da gigante, alcuni dei sistemi sono così avanzati che addirittura risultano incompatibili con l’attuale Gdpr 679/2016 (regolamento europeo privacy), presentano ancora dei limiti di commercializzazione. Parliamo dei sistemi Face ID in grado di elaborare il riconoscimento facciale o rilevare la temperatura corporea, chissà se un giorno potranno essere commercializzati anche in Italia. Pensiamo che da questi eventi vi sia solo da imparare poichè permettono un confronto non solo con altri produttori ma un confronto reale sulla differente sicurezza presente all’estero rispetto all’Italia.

Dopo questa breve osservazione, torniamo ai prodotti che invece ci riguardano più da vicino e che sono di nostro interesse. La tecnologia fa tutti i giorni passi enormi, principalmente per eludere i maestri del furto che una volta imparato un sistema già esistente da tempo sul mercato riescono a trovare il modo di entrare in casa senza problemi. Garantire la sicurezza ai propri clienti significa anche trovare sempre qualcosa di nuovo che il ladro non conosce e che quindi può davvero tutelare il cliente fino in fondo.

Ed un bel po’ di importanti aggiornamenti li abbiamo portati con noi, per migliorarli e renderli disponibili per i nostri clienti!