“Quando Thomas Alva Edison aveva bisogno di nuove idee, si adagiava su una poltrona con in mano una sfera di metallo. Appena scivolato nel sonno, la pallina cadeva facendo rumore e lo svegliava: proprio in quel momento, tra sogno e realtà, prendeva appunti su qualsiasi idea gli venisse in mente. Fu così che nel 1882 gli venne l’idea che gli permise di attivare il primo sistema elettrico, fornendo corrente continua a 59 utenti a Manhattan.”

Ed è un po’ così che nasce la D&A nel 2018, da un sogno diventato realtà.

L’idea è nata dalla passione dei due soci che esperti nei loro rispettivi campi hanno pensato fosse cosa buona intraprendere questa meravigliosa avventura insieme.

L’idea principale è sempre stata quella di realizzare una sicurezza in grado di permettere ai nostri clienti di dormire tra braccia sicure, quelle dei sistemi D&A.

Albert Einstein diceva:

La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.”

Quel puntino è il futuro, e non è lontano e oscuro, è semplicemente da raggiungere.